Orientamento in ingresso

SEGUICI ANCHE QUI

PROGETTA CON NOI IL TUO FUTURO

BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA

Anche quest’anno il Liceo scientifico “Galileo Galilei” di Alessandria apre 'virtualmente' le sue porte agli studenti delle scuole medie che desiderano vivere l’esperienza dei loro compagni più grandi. Ai tempi della pandemia l'open day della scuola si fa online, quindi il Liceo propone un nuovo modo per conoscere la propria offerta educativa e didattica. Le norme in vigore raccomandano di evitare gli spostamenti non necessari all’interno del proprio comune e vietano gli spostamenti da un comune all’altro. Non potendo organizzare le consuete giornate di conoscenza in presenza, la scuola ha deciso di andare incontro ai futuri alunni e genitori con gli open day online.

I Docenti del Galilei accoglieranno i ragazzi e i loro genitori nelle aule e nei laboratori virtuali di questo istituto per condividere esperienze didattiche e formative.

L'OFFERTA FORMATIVA DEL 'GALILEI'

Vi chiediamo di compilare il form #chiedetealgalilei

potrete cominciare a porre le vostre domande riguardo le attività del Liceo.

COMMISSIONE ORIENTAMENTO:

PROF.SSA ANNA ROSSELLA ISGRO', PROF.SSA GABRIELLA RIGHETTI CON LA COLLABORAZIONE DEL PROF. SANDRO MARENCO

PER INFORMAZIONI:

SOLO PER ORIENTAMENTO IN INGRESSO -  orientamentogalilei.alessandria@gmail.com