IL LICEO SCIENTIFICO PRESENTE ALLA WINTER GAMES WEEK

Il Liceo Scientifico Sportivo Galilei di Alessandria ha aderito alla “Winter Games Week“, la settimana di attività didattiche e sportive promosse dalla Fondazione Milano Cortina 2026 in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, per sensibilizzare studentesse e studenti rispetto ai valori del Movimento Olimpico e Paralimpico e promuovere i principi educativi dello sport come mezzo di crescita e di espressione individuale e collettiva.

WINTER GAMES WEEK

ARTICOLO SULL'EVENTO TRATTO DA RADIO GOLD

Permalink: IL LICEO SCIENTIFICO PRESENTE ALLA WINTER GAMES WEEKData di pubblicazione: 31/01/2024
Tag: IL LICEO SCIENTIFICO PRESENTE ALLA WINTER GAMES WEEKData ultima modifica: 10/02/2024 20:08:54