Visualizza circolare
LICEO SCIENTIFICO "GALILEO GALILEI"
Spalto Borgoglio, 49 - Alessandria (AL)

Oggetto: COM. N. 108 - FONDAZIONE FOSSOLI - INIZIATIVE PER IL GIORNO DELLA MEMORIA 2021
Protocollo/Numero: 108
Pubblicata il: 25/01/2021
Data ultima modifica: 25/01/2021 12:50:08
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Liceo Scientifico Statale "Galileo Galilei"

AD INTEGRAZIONE DELLA COMUNICAZIONE 108 DI OGGI, INDICO
il link (uguale per tutte le classi) da utilizzare per l'accesso alla diretta di mercoledì da Fossoli.

E' però importante che ciascuno, docenti e alunni, utilizzi il link accedendo dal proprio dispositivo (gli studenti, sia quelli in DDI sia quelli in classe dovranno accedere dal proprio smartphone) perchè, durante la diretta, nei commenti pubblici, verrà fornito il link ad un documento Google da compilare per ottenere l'attestato valido per le ore di PCTO e di formazione.

SI RICORDA CHE, VISTA L'IMPORTANZA DELL'ARGOMENTO TRATTATO, ALL'INIZIATIVA POTRANNO PARTECIPARE ANCHE LE CLASSI DEL BIENNIO, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO DI NON ESSERE INTERESSATE ALLE ORE DI PCTO.

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2020/2021