Visualizza circolare
LICEO SCIENTIFICO "GALILEO GALILEI"
Spalto Borgoglio, 49 - Alessandria (AL)

Oggetto: SABATO 19 GENNAIO GIORNATA ORIENTAMENTO - VARIAZIONE UBICAZIONE CLASSI E PROFESSIONISTI PRESENTI
Protocollo/Numero: 136
Pubblicata il: 16/01/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Liceo Scientifico Statale "Galileo Galilei"

Si comunica che, in data 19/01/2019, in occasione della Giornata di orientamento alle professioni, organizzata dal Comitato genitori presso i locali di questo Liceo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (rivolta agli alunni del 4^ e 5^ anno), le classi indicate, avranno la seguente ubicazione:

• Classe 3^G svolgerà le lezioni per l'intera mattinata nell'aula 8 Secondo Piano;

• Classe 1^G svolgerà le lezioni per l'intera mattinata nell'aula 9 Piano Terra;

• Classe 3^B svolgerà le lezioni per l'intera mattinata presso la sede staccata di Via Lumelli (aula n. 6);

• Classe 4^E 1^-2^ ora di lezione nella propria aula (aula n. 7 P.T.);
3^- 4^ ora gli alunni saranno impegnati con la Giornata di Orientamento
(l'aula n. 7 al P.T. dovrà essere liberata. Gli zaini e i cappotti degli alunni saranno custoditi in un locale apposito: deposito prodotti collaboratori scolastici secondo piano)
5^ ora di lezione, qualora fosse necessario, verrà svolta nell'aula 1 Primo Piano (Aula lavori di gruppo)

• Classe 2^G 1^-2^-3^ ora educazione fisica regolare presso i locali della palestra;
4^ ora aula 1 Primo Piano;

• Classe 3^E 1^-2^ ora di lezione nell'aula n. 8 Piano Terra