LA SQUADRA ALLIEVI DEL LICEO RAGGIUNGE LA FINALE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE

Venerdì 9 febbraio 2024, presso la Cittadella di Alessandria,  si sono tenute le Gare di CORSA CAMPESTRE valevoli per la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi.

Il Liceo Scientifico "Galileo Galilei" era rappresentato dalla squadra Allieve di cui fanno parte Beatrice Santobello, Celeste Lombardi, Daniela Masuzzo e Caterina Milana; dalla squadra Allievi composta da Matteo Straneo, Lorenzo Fornaro, Leonardo Boffito e Cristian Marcenaro.

Grande impegno e determinazione da parte di tutti, con ottimi risultati che vedono la squadra Allievi come Prima Classificata e la squadra Allieve come Quarta Classificata.

La squadra Allievi proseguirà l'impegno nei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre, partecipando alla Fase Regionale che si terrà il 6 marzo ad Acqui Terme.

Complimenti vivissimi e un sentito ringraziamento a questi ragazzi, per aver così onorevolmente rappresentato la bandiera del "nostro" Liceo !

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 10/02/2024
Sottocategoria: IMMAGINI ... DAL LICEOData ultima modifica: 16/02/2024 14:46:51
Permalink: LA SQUADRA ALLIEVI DEL LICEO RAGGIUNGE LA FINALE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRETag: LA SQUADRA ALLIEVI DEL LICEO RAGGIUNGE LA FINALE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE
Inserita da AmministratoreVisualizzazioni: 423