Partecipazione del progetto "L'Eco della storia alessandrina: i Corali di Papa Pio V tra scienza e arte" a I giovani e le scienze 2022

La giuria de 'I giovani e le scienze 2022', selezione italiana per il concorso dell’Unione europea dei giovani scienziati e per i più prestigiosi eventi internazionali riservati agli studenti eccellenti, ha valutato positivamente il lavoro di due studenti del Liceo, Riccardo Buffa (VC) e Luca Milia (VB), che sarà esposto nella mostra organizzata dal 9 all’11 aprile 2022 presso la sede FAST a Milano.

Complimenti a Luca e a Riccardo e in bocca al lupo per la competizione finale a Milano.

Categoria: Progetti didattici e SportelliData di pubblicazione: 04/03/2022
Sottocategoria: CONCORSIData ultima modifica: 08/04/2022 10:04:29
Permalink: IL LAVORO DI DUE STUDENTI DEL LICEO SELEZIONATO PER ESSERE ESPOSTO ALLA MOSTRA FASTTag: IL LAVORO DI DUE STUDENTI DEL LICEO SELEZIONATO PER ESSERE ESPOSTO ALLA MOSTRA FAST