STUDENTE DEL LICEO VINCE IL CONCORSO 'DIVENTIAMO CITTADINI EUROPEI

Matteo Raiteri, studente di questo liceo e ormai prossimo a sostenere l'Esame di Stato, è risultato il vincitore della 36° edizione del Concorso "Diventiamo cittadini europei". Malgrado l'emergenza sanitaria in corso, l'iniziativa promossa dalla Consulta regionale Europea del Consiglio regionale del Piemonte, ha avuto ugualmente luogo a dimostrazione del fatto che la società non si ferma.

D'obbligo i complimenti a Matteo e, naturalmente un grosso in bocca al lupo per l'imminente Esame a lui e a tutti i maturandi del 'Galilei'.

Categoria: Progetti didattici e SportelliData di pubblicazione: 22/05/2020
Sottocategoria: CONCORSIData ultima modifica: 24/08/2020 11:11:32
Permalink: STUDENTE DEL LICEO VINCE IL CONCORSO 'DIVENTIAMO CITTADINI EUROPEITag: STUDENTE DEL LICEO VINCE IL CONCORSO 'DIVENTIAMO CITTADINI EUROPEI