LE DUE SECONDE I.S.A.A.C. HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO "MINI FOCUS"

Nell’ambito del Concorso “FOCUScuola : redazioni di classe“ per l'anno scolastico 2018 - 2019, gli alunni delle due seconde I.S.A.A.C., 2^B e 2^C, hanno realizzato un “miniFocus” con articoli, immagini e ricerche originali frutto del lavoro di gruppo. I ragazzi, coordinati dal Professor Scarsi, dalle loro docenti di Scienze, Professoresse Guerci e Prato, con la collaborazione di alcuni docenti dei rispettivi consigli di classe (Pittaluga e Pavese, Righetti), hanno lavorato con passione e impegno, migliorando le capacità organizzative, di scrittura, di approfondimento e di collaborazione reciproca.

Di seguito i lavori prodotti dai ragazzi.

MINI FOCUS - 2B

MINI FOCUS - 2C

Categoria: Progetti didattici e SportelliData di pubblicazione: 06/06/2019
Sottocategoria: CONCORSIData ultima modifica: 06/12/2019 13:26:16