RAPPORTO DI EVACUAZIONE

I NOMI DEGLI STUDENTI APRI FILA E CHIUDI FILA POSSONO ESSERE SCRITTI SUL MODULO INSERITO NELLA CARTELLINA AFFISSA ALLA PORTA DELLA CLASSE CONTENENTE ANCHE I CARTELLI VERDE E GIALLO OLTRE ALL'ELENCO DEGLI STUDENTI DELLA CLASSE.

SUL REGISTRO ELETTRONICO I NOMI DEGLI STUDENTI APRI FILA E CHIUDI FILA POSSONO ESSERE INDICATI CON UN PROMEMORIA CON DATA 10 GIUGNO 2020 IN MODO CHE QUANDO SI VISUALIZZA L'ELENCO DEGLI EVENTI QUESTA INFORMAZIONE COMPARIRA' SEMPRE IN CIMA SENZA ALCUNA NECESSITA' DI CERCARLA.

IN CASO DI ASSENZA DI UNO (O PIU') DEGLI STUDENTI INDIVIDUATI, IL DOCENTE IN CATTEDRA PROVVEDERA' ALLA SUA (O LORO) IMMEDIATA SOSTITUZIONE.

Documenti allegati:

Categoria: SicurezzaData di pubblicazione: 16/11/2019