OTTIMI RISULTATI PER GLI STUDENTI DEL LICEO NEI CAMPIONATI PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE

Giovedì 17 gennaio si sono svolti presso il campo sportivo del D.L.F. di Alessandria i Campionati Provinciali di Corsa Campestre.
Gli studenti del Liceo hanno conseguito eccellenti risultati nelle competizioni individuali e a squadre.

Luciano Spettoli è risultato primo assoluto nella categoria Juniores, mentre nella categoria Allievi secondo posto per Andrea Mandrino e quinto per Vittorio Guano.
Questi piazzamenti hanno permesso alla squadra maschile, completata da Xhuljano Blliku, Samuele Rispoli e Nicola Spettoli, di qualificarsi per le gare regionali.

La squadra femminile era formata da: Aurora Accornero, Lucrezia Accornero, Sara Perotti, Tiziana Traverso.

Gli studenti erano accompagnati dalle Professoresse Raffaella Bosetti e Laura Riposio.

Complimenti a tutti e in bocca al lupo per le prossime gare.

Da sottolineare che nell'occasione è stata commemorata dall’Amministrazione Provinciale la Giornata della Memoria attraverso il ricordo delle imprese di tanti atleti che in un triste periodo della storia hanno visto i loro sogni distrutti dall’odio.

Alle scuole presenti sono stati consegnati libri e dvd.

Categoria: EventiData di pubblicazione: 19/01/2019
Sottocategoria: SPORTData ultima modifica: 25/01/2019 08:20:49